Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

domenica 7 febbraio 2021

Migliori marche di serrature

Sicuramente al giorno d'oggi abbiamo sempre una crescente necessità di sentirci al sicuro e a proprio agio nelle nostre proprie abitazioni, per questo, l'importanza di scegliere una eccellente serratura si fa necessaria. Certamente le serrature sono parte integrante del nostro quotidiano, per questo, il mercato dispone di una variegata scelta di serrature per garantire all'acquirente uno aspetto decorativo gradevole e allo stesso momento garantirli la sicurezza necessaria per se e per i suoi cari.



 

Esistono tanti tipi di serrature per soddisfare le più diverse necessità degli acquirenti. Tra di esse possiamo citare le seguenti:
Serratura elettroniche: Sono quelle più all'avanguardia del nuovo secolo, esse possono essere aperte attraverso un pin predefinito, un telecomando oppure una scheda elettronica. In tutti casi, sono anch’esse sinonimo di sicurezza e praticità.

Serratura a cilindro europeo: Sicuramente sono le più popolari e le più sicure, visto che il meccanismo è formato da un dispositivo inserito in un "box" e la chiave appartenente al meccanismo non è duplicabile senza il relativo pin scritto nel certificato di proprietà.

Invece tra le grandi marche che si trovano operative sul mercato possiamo elencare alcune delle migliori:
CISA: CISA è uno storico brand italiano lider mondiale nel campo della sicurezza di sistemi di accesso e serrature. I suoi prodotti variano dalle serrature più elementari a quelle più innovative, come le serrature elettriche, facendo si che abbiano la serratura perfetta per ogni esigenza. I prezzi variano dai 75 euro per le serrature di tipo CISA 56515-48-0-ST per le porte blindate predisposte al cilindro europeo ai 435 euro per la serratura elettronica eSigno, facendo si che tu abbia meno chiavi in mano grazie alla tecnologia contactless, ma senza rinunciare alla sicurezza della tua famiglia.

Dierre: Dierre è uno dei migliori e più avanguardisti brand italiani quando l'argomente è sicurezza ed eleganza. Nel corso dei suoi 42 anni ha consegnato serenità e sicurezza a più di 15 milioni di famiglie, collocandosi anche tra una delle marche italiane più votate e ben viste dal pubblico. L'azienda mette a disposizione dei propri cliente un diversificato catalogo di prodotti, che vanno dalle serrature per porte blindate che partono dagli 80 euro alle serrature elettroniche, presenti nelle loro porte blindate Hibry, che si aprono attraverso una chiave virtuale dal proprio cellulare che costano all'incirca 1.400 euro.

Kaba: per fine, per le aziende che lavorano con un grande flusso di persone e devono tenere in sicurezza i propri beni, le serrature Kaba sono le più appropriate. Questa azienda svizzera produce soluzioni di serratura ad alta sicurezza grazie alla innovativa tecnologia contenuta nel cilindro di alta sicurezza. Infatti, per il suo alto livello di sicurezza questa azienda lider nel settore e una delle più ben viste dai clienti del settore, si fa pagare un prezzo un po’ sopra la media, facendo che i cilindri più semplici possano partire dai 100 euro.

Oltre alle marche citate possiamo trovarne tante altre tra le quali: Iseo, Atra, Cerutti, Fiam, Auno, Beta, Gardesa, Potent, Alias e Welka.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Migliori marche di serrature

0 commenti: