Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 20 agosto 2022

Le migliori marche di serrande basculanti per garage

Che marca di serranda basculante scegliere?

Scegliere una serranda per il garage può essere un'impresa complicata, per questo motivo, oltre a rivolgersi a specialisti del settore, è importante conoscere le marche principali e i loro prodotti.
In questo articolo tratteremo alcune delle più importanti, in modo che tu possa scegliere in base alle tue necessità.




Dierre, serrande basculanti dal 1975
Quasi cinquant'anni fa, i fratelli De Robertis diedero inizio ad un'attività in grado di trasmettere alle famiglie un senso di sicurezza per la casa grazie ad un'ampia scelta di chiusure prodotte, a seconda delle esigenze.

Ad oggi Dierre si avvale di sette stabilimenti in Italia, e due in Europa e si può considerare a tutti gli effetti uno dei marchi leader nella produzione di porte e serrande basculanti per garage, proponendo soluzioni, anche tecnologicamente avanzate, in grado di soddisfare tutti i clienti. La solidità e la facile installazione permettono di creare una completa personalizzazione degli articoli, a seconda delle richieste.

LE MIGLIORI MARCHE DI TAPPARELLE

Inoltre la tecnica di realizzazione conferisce alle serrande resistenza alle corrosionirobustezza e stabilità, ma senza tralasciare l'estetica. Per le basculanti motorizzate, il sistema di apertura brevettato Phone Remote Control è in grado di trasformare il proprio smartphone in un telecomando, senza costi aggiuntivi. Ma non è l'unico: Dierre mette a disposizione anche aperture telecomandate ad una distanza di quindici metri, e tramite l'App Dr-Control si possono azionare fino a quattro cancelli contemporaneamente.

De Nardi, basculanti dal 1968
De Nardi è una delle marche più conosciute in Italia in merito alle basculanti per garage. Tutti i prodotti creati da questa azienda sono sinonimo di qualità e sicurezza: ogni basculante prodotta viene realizzata con meticolosità e attenzione ai particolari, dal disegno al montaggio, ricevendo dal CSI la relativa certificazione CE.
La produzione è su larga scala, infatti l'azienda si avvale di esperti in diversi punti vendita dislocati in tutta Italia, pronti a trovare la soluzione adatta alla tua abitazione. Non solo, ogni serranda basculante viene posata da personale sceltoed altamente qualificato, inoltre l'azienda De Nardi tiene in particolar modo all'assistenza post vendita, in questo modo i clienti si sentono maggiormente tutelati. 

De Nardi, per rimanere al passo coi tempi, ha predisposto le sue serrande per essere motorizzate senza modifiche, e grazie al motore brevettato @motion si hanno numerosi vantaggi rispetto ai normali sistemi. Per esempio, Un raggio di apertura maggiore di tre centimetri, rumorosità ridotta e un minor consumo rispetto ad altri motori, per tutelare l'ambiente. Ultimo lato positivo, ma non per importanza, è il prezzo competitivo rispetto ad altre marche, anche per il tempo di installazione, ridotto ad un'ora.
Ballan SpA, serrande per garage dal 1970
In cinquantadue anni Ballan SpA ha sempre continuato a percorrere la strada dell'innovazione, ma senza mai dimenticare di aggiungere l'attenzione e la cura in ogni prodotto costruito.
Ad oggi l'azienda conta ben quarantacinque tipi differenti di serrande, affiancando alle classiche porte da garage anche serrande basculanti.

La missione di Ballan è invariata nel corso degli anni, ed è progettare e realizzare prodotti in grado di garantire la qualità, ammodernamento, estetica, affidabilità e resistenza pluriennale, nonché la massima sicurezza per evitare infortuni. Infatti tutti gli articoli prodotti negli stabilimenti hanno superato i test di qualità, ottenendo il marchio CE, anche per le porte motorizzate, secondo la Direttiva Macchine.

Ballan SpA, inoltre, è da considerarsi a tutti gli effetti una green company, in grado di attuare un risparmio energetico per la tutela dell'ambiente. Infatti ha eliminato dal processo di produzione sostanze in grado di inquinare.

Hörmann e la basculante Berry
Per concludere la lista dei marchi più famosi, possiamo citare anche Hörmann, nonostante non sia un Made in Italy, ma in cinquant'anni, grazie al modello di basculante Berry, si è guadagnata un nome tra le marche migliori.
La basculante per garage Berry è realizzata prestando cura ed attenzione nei particolari, per garantire stabilità e protezione.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Le migliori marche di serrande basculanti per garage

0 commenti: