Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

giovedì 18 agosto 2022

Migliori marche di serrature europee

La casa per molti è un bene prezioso e al tempo stesso un rifugio accogliente, per questo quando si parla di sicurezza della propria abitazione, la prudenza non è mai abbastanza. I sistemi per difenderci da un malintenzionato sono infiniti, ma fra i più efficaci vi sono le serrature europee. 



Le serrature europee sono sistemi di sicurezza meccanica di tipo passivo che grazie alla loro solidità rendono una porta invalicabile. Composte da 4 elementi: il blocco serratura, il defender, il contro defender e il cilindro europeo, cuore di ogni serratura europea, grazie alle strette fessure dei cilindri che le compongono, le serrature europee impediscono a un ladro di utilizzare come strumento di scasso il grimaldello. Un ulteriore deterrente offerto da una serratura europea contro ogni tentavo di effrazione, è l’impossibilità per uno scassinatore di duplicare la chiave. Il mercato propone una vasta gamma di modelli fra i quali spesso è difficile districarsi, per questo, per poter scegliere il prodotto più adatto a quelle che sono le nostre esigenze, è necessario conoscere quali sono le migliori marche di serrature europee e i prezzi delle serrature europee sul mercato.

I più importanti produttori italiani di serrature europee.


· L’azienda Cisa è tra i marchi più conosciuti sul mercato e con una lunga storia alle spalle. Nata nel 1926 per volontà degli imprenditori Bucci e Dell’agnello, si è specializzata in serrature, maniglie, chiavi, lucchetti e su ogni aspetto relativo alla sicurezza. L’azienda si mostra particolarmente attenta alla ricerca e grazie al suo laboratorio è riuscita a depositare 70 nuovi brevetti. Il catalogo Cisa offre ben oltre 30000 articoli quali: serrature europee, elettriche ed elettroniche ma anche maniglie, chiavi, lucchetti e ogni altro prodotto riguardante la sicurezza. Questa azienda ha rete di assistenza capillarmente diffusa sull’intero territorio italiano, contando oltre 300 centri specializzati e una rete di 15000 ferramenta dove sono in vendita i suoi prodotti

· Mottura azienda leader nella sicurezza, si distingue per la produzione di cilindri Champions a profilo europeo. Nata a Torino nel 1973 e affermatasi in ambito nazionale, ha l’ambizione di diventare un marchio di riferimento internazionale. Questa azienda inoltre, da tempo mostra una grande attenzione per la ricerca di nuove serrature a componente elettronica. Propone una vasta di prodotti che vanno dalle serrature per porte di legno, a quelle per serramenti in alluminio, ferro, serrature per porte blindate, serrature elettriche, serrature antipanico.

· Il brand Antonioli ha una lunga storia nella costruzione di casseforti e serrature di sicurezza. L’azienda fondata nel 1958 da Jeannot Antonioli si è affermata nel tempo per la grande qualità dei suoi prodotti, anche a livello internazionale. Offre una vasta gamma di serrature distinguendosi per l’elevata qualità di quelle a cilindro europeo, ma vengono prodotte anche serrature da incasso, serrature per porte basculanti, serrature da applicare e un’infinità di accessori per serrature. Fra i suoi prodotti vi sono inoltre porte d’ingresso, portoncini, porte blindate.

· Cerruti Settature è un’azienda attiva sul mercato sin dagli anni ottanta con prodotti di alta qualità e una grande attenzione alla tecnologia. Fra i migliori marchi di serrature, produce serrature di ogni tipo: da quelle a cilindro europeo per porte blindate, per serrande, da infilare o da applicare anche per casseforti o armadi.

· Iseo Serrature è un marchio di grande prestigio anch’esso italiano e presente sul mercato da più di cinquant’anni, con una vasta gamma di serrature per porte blindate, a doppia mappa ricifrabile, a cilindro europeo, ma anche serrature plurisistema, automatiche e molte altre. Attualmente l’azienda è in piena espansione grazie a una produzione altamente tecnologica volta a garantire la sicurezza di persone e cose. 

· Juwel nasce nel 1922 imponendosi sul mercato non solo nazionale per la produzione di casseforti e serrature. Un’azienda completamente Made in Italy che propone una una vasta gamma di serrature: da quelle a 3 vie con scrocco, a quelle da applicare, da infilare a comando, a quelle a cilindro europeo.

· Dierre fondata nel 1975 dai fratelli De Robertis nel tempo si è affermata sul mercato nazionale e internazionale per la produzione di porte blindate, porte da interno e serramenti da esterno. Produttrice anche di serrature fra i suoi prodotti di maggior prestigio vi sono serratura a doppia mappa Lock Trap System, a cilindro europeo, a ingranaggi con trappola, a doppia mappa.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Migliori marche di serrature europee

0 commenti: