Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

giovedì 19 dicembre 2013

Come risparmiare sui regali di Natale

A pochi giorni dal Natale, se hai ancora dubbi sui doni ed il budget che hai a disposizione (ah maledetta crisi) è tutt’altro che faraonico, eccoti alcuni suggerimenti su come risparmiare sui regali di Natale.

Originalità e creatività sono tutto, quando non si vuole spendere molto. Regalare un libro ad un amico che è un lettore incallito sarà un regalo di certo gradito. Tra i regali natalizi più economici, ti segnalo quelli fai da te di gastronomia. Impossibile sbagliare con il cibo, se conosci i gusti dei destinatari dei doni. Occhio però perché per preparare marmellate e dolci fatti in casa, abbellendo le confezioni con un coperchio ed un nastro dello stesso colore, occorre saperci fare.

Un’altra alternativa su come risparmiare sui regali di Natale è puntare sui materiali riciclati. Hai un CD danneggiato sottomano? Se hai la mano dell’artista, puoi colorarlo, riempirlo di decorazioni (fiocchetti, nastrini), inserirlo nella sua collezione e trasformarlo in un porta candele.
Se hai poi un budget maggiori e vuoi acquistare un prodotto dei settori hi-tech o abbigliamento, puoi sempre trovare i coupon. Di siti internet di gruppi d’acquisto, la Rete ne è piena. Quindi sta a te verificare in maniera certosina dove acquistare spendendo meno.


Gli scaldapiedi in peluche a forma di animali sono un regalo particolarmente gradito, specie dalle ragazze. I modelli sono numerosi e non costano molto. Se ne trovano alcuni anche a 20 euro. Anche i voli low cost rappresentano un gradito regalo natalizio. Quand’è il compleanno del tuo amico? Prenotagli un volo andata e ritorno per la città che vorrebbe visitare a tutti i costi. Di compagnie aeree a basso costo e di mete economiche ce ne sono a iosa.
Altra opportunità su come risparmiare sui regali di Natale
PS: infine un ultimo consiglio. La carta regalo prendila dopo Natale. Costa molto di meno.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Come risparmiare sui regali di Natale

0 commenti: