Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

domenica 30 gennaio 2022

Migliori lavatrici da comandare wifi con smartphone

Le migliori lavatrici gestibili con wifi da smartphone

Da diversi anni anche le lavatrici, proprio come i condizionatori hanno il supporto wi-fi, la comodità non è mai troppa così ecco che anche le lavatrici diventano wi-fi comandabili a distanza con controlli anche avanzati. Oggi vogliamo farvi leggere quali sono le migliori lavatrici in commercio pilotabili da wi-fi

1. Hoover H-WASH 500 HWPD 69AMBC/1-S 
2. Hoover HW 48AMC/1-S H-WASH 500 
3. LG F4WV510S0E Lavatrice a Carica Frontale 
4. Candy RapidÓ RO 1284DWMSE/1-S 
5. Haier HW100-B14959 Serie I-Pro 5 

La lavatrice wifi è semplicemente un elettrodomestico che si connette tramite wifi alla rete domestica, tutto questo avviene grazie ad una app appositamente studiata per pilotare la lavatrice stessa tramite cellulare, grazie alla app potrete pilotare la vostra lavatrice e selezionare i programmi che più vi interessano per poter lavare i vostri panni. 


Con un semplice click sarete in grado di pilotare la vostra lavatrice comodamente da seduti senza muovere un dito, per premere pulsanti sulla lavatrice. Ovviamente anche la lavatrice, proprio come molti altri elettrodomestici è pilotabile anche grazie all'aiuto ed al supporto di google assistent e Alexa, potrete infatti parlare con i vostri assistenti vocali e dirgli ciò che volete per poi osservare lavaggi su lavaggi. 

Se siete fuori casa potete utilizzare il programma, potete infatti programmare l'accensione della lavatrice ed il suo lavaggio, potete anche programmare lo spegnimento e la nuova accensione. Collegandovi alla connessione internet potrete accendere spegnere e programmare la vostra lavatrice anche a distnanza, se siete fuori casa potrete avviare un lavaggio in tutta tranquillità e controllare ciò che sta facendo comodamente da un negozio o da una città. Ovviamente le app sono diverse e ognuna è supportata da lavatrici differenti. 

Ma quale scegliere? Fossi in voi sceglierei la migliore in commercio l'ultima generazione. La comodità non è mai troppa e quando si parla di domotica e tecnologia avanzata dovete pensare meno ai costi e più all'evoluzione che questi oggetti portano nelle vostre abitazioni. Da oggi potrete pilotare la vostra lavatrice a distanza, potrete progrrammarla e lavare i vostri panni senza mettere mano sulla lavatrice, così noi vi consigliamo vivamente di prendere i modelli migliori e badare meno alla spesa. 

Le lavatrici smart wifi sono intelligenti, ci sono molti programmi da impostare tramite l'app e questo potete farlo anche comodamente seduti da un negozio mentre vi provate i vostri vestiti. Con un sempllice click potrete lavare i vostri vestiti.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Migliori lavatrici da comandare wifi con smartphone

0 commenti: