Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 12 marzo 2016

Fabbro Verona

Se stai cercando su internet un Fabbro a Verona, per risolvere malfunzionamenti di natura domestica che hanno per protagonisti la serratura della porta d’ingresso, le chiavi, la porta blindata, la cassaforte, le tapparelle, le inferriate, il cancello, le finestre, gli infissi, la serranda motorizzata, ti segnaliamo che la nostra ditta propone un servizio di pronto intervento per fronteggiare questo tipo di emergenze. Affidabilità nei lavori, tempestività d’intervento e prezzi contenuti, ed assolutamente in linea con quanto pattuito a preventivo, sono i valori cardine della filosofia aziendale di Fabbro Verona.

Dato che questi inconvenienti non hanno orari, siamo reperibile h24 e 365 giorni all’anno al numero che vedi in sovraimpressione. Puoi contattarci, illustrarci il problema e nel giro di un’ora dalla tua telefonata, un nostro tecnico specializzato si recherà sul posto.

Nell’attesa, ti preghiamo di non farti prendere dal panico e di non agire in prima persona: chi non è del settore, può solo complicare le cose nel momento in cui prova a seguire i passaggi di una guida fai da te, magari trovata su internet. Basta l’utilizzo di uno strumento inadeguato, una trapanatura inopportuna ed il danno si ingigantisce.

Dopo aver concordato i prezzi dell’intervento con un preventivo in loco, Fabbro Verona ripristinerà la situazione alla normalità nei tempi più brevi possibili. Nel caso dell’apertura porte, l’operazione avviene in genere senza scasso, grazie alla conoscenza di tutti i modelli e di tutte le marche, oltre ad una moderna tecnologia che è parte integrante delle nostre officine mobili. Ma i servizi di Fabbro Verona non si limitano all’apertura porte e al pronto intervento.

Se ad esempio, ti interessa rafforzare il livello di sicurezza della tua abitazione, proponiamo tutta una serie di modelli di porte blindate ed il passaggio dalla serratura a doppia mappa, oggi più che mai inadeguata contro gli strumenti dei topi d’appartamento come il grimaldello bulgaro, al cilindro europeo che con i defender garantisce massima protezione contro gli attacchi del trapano.

Infine, siamo specializzati nella realizzazione di cancelli ad uso condominiale e cancelletti ad uso industriale, rigorosamente in ferro battuto, che separano il contesto privato da quello pubblico. Su richiesta, realizziamo anche stemmi e fregi. Per saperne di più sui servizi di Fabbro Verona, contattaci pure al numero in sovraimpressione.
Visita i sito www.fabbro-verona.com

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Fabbro Verona

0 commenti: