Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

martedì 15 marzo 2016

Coga Assistenza Tecnica Caldaie

In ottica sicurezza ed in relazione ai consumi, non ci sono dubbi sul fatto che la caldaia necessiti della massima attenzione. Guasti e mancato funzionamento del riscaldamento in pieno inverno sono più frequenti di quanto si possa pensare.

Per evitare di non riuscire ad usufruire dell’acqua calda, Assistenza Caldaie Firenze si avvale dei migliori idraulici sul territorio. In materia di manutenzione programmata caldaie, la nostra ditta propone contratti biennali o quadriennali, finalizzati alla sicurezza dell’impianto. Per quanto riguarda la riparazione delle caldaie, gran parte dei malfunzionamenti si registrano con l’arrivo dell’inverno, a causa del prolungato inutilizzo nel corso dell’estate.

La rimessa in moto, spesso, dà problemi. Altre volte è la pompa ad essere bloccate. In altre circostanze, invece, è questione di bassa pressione o di irregolarità nella combustione o ancora di rottura delle tubature. Per ciò che concerne l’assistenza caldaie, la nostra ditta assicura un servizio di pronto intervento per installazione, manutenzione, controllo, revisione, riparazione e bollino blu, rilasciabile dopo averne constatato il corretto funzionamento.

Tutto ciò, su caldaie di ogni modello e di ogni marca, come Arca, Biasi, Elm, Beretta, Ariston, Sime, Baxi, Riello, Lamborghini, Tata, Cosmogas, Step, Ferroli, Hermann e molti altri ancora. Alla fine delle operazioni, rilasciamo la certificazione che ne attesta la conformità. Per saperne di più o per un preventivo gratuito, contatta Assistenza Caldaie Firenze al numero che vedi in sovraimpressione.
Visita il sito www.cogassistenzatecnicacaldaie.com

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Coga Assistenza Tecnica Caldaie

0 commenti: