Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

mercoledì 18 dicembre 2013

Idee regalo Natale 2013 per la casa

Non manca molto al 25 dicembre e nella circostanza in cui tu non abbia ancora scelto i doni giusti, eccoti alcune idee regalo Natale 2013 per la casa.


Portafoto multiplo: se hai amici appassionati di fotografie, una cornice multipla contenente le fotografie può essere la scelta giusta, visto che è di semplice collocazione, grazie all’apposita gamba pieghevole. Spendendo circa 20 euro, puoi regalare un portafoto in alluminio satinato, contenente 4 fotografie. Ci vogliono circa 30 euro per acquistarne uno contenete 6 foto.


Sempre nel ramo dell’oggettistica per la casa, gli appassionati di fotografia troveranno particolarmente gradito il portafoto striscia in pvc. Con appena 15 euro permetterete a chi deciderete di regalarlo di creare un poster a muro.


Cestino gettacarte colorato: se hai amici che vivono in un loft con arredamento Ikea, tra le idee regalo Natale 2013 per la casa, ultimamente vanno molto di moda questi bidoni realizzati in plastica e disponibili in varie colorazioni sgargianti (rosa, giallo, celeste). Il prezzo si aggira attorno ai 30 euro.


Sveglia con i versi degli animali: hai un amico pigro che la mattina non vuole proprio saperne di alzarsi dal letto? Cosa c’è di meglio di una sveglia alternativa? Online puoi acquistarne una con il verso della mucca. Necessita di tre pile stilo e costa poco più di 27 euro. Un regalo natalizio divertente.

Tra i complementi d’arredo più gettonati come regali natalizi, gli orologi da muro vanno per la maggiore: a te scegliere la forma. Occhio solo a non essere troppo eccentrico. Uno originale è l’orologio con 12 cornici delle foto. Toccherà a chi riceverà il dono personalizzarlo. Il prezzo si avvicina ai 40 euro.

Quanti di voi hanno amici che amano vedere i film su DVD o amano leggere manga, fumetti e libri? Se hai poche idee per i regali di Natale, puoi acquistare mensole in acciaio ad un prezzo inferiore ai 15 euro. Per concludere, se sei alla ricerca di idee regalo Natale 2013 per la casa, con questi suggerimenti donerai ai tuoi cari un pensiero originale, senza spendere grosse cifre.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Idee regalo Natale 2013 per la casa

0 commenti: