Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

mercoledì 13 marzo 2013

STUFA A PELLET MCZ FLAT

La stufa a pellet MCZ Flat, è stata studiata per chi necessita di scaldare un ambiente nel quale non si hanno degli spazi per poter installare una classica stufa a pellet. Questa stufa Flat si caratterizza per i flussi d’aria, frontale in acciaio verniciato nero, fianco e top in ceramica color bianco, nero e bordeaux. Le stufe si possono trovare nelle versioni A/R e COMFORT A/R che sono dotate di un telecomando con termostato che permette di poter programmare l’accensione e lo spegnimento, impostare la temperatura desiderata e regolare la potenza e la ventilazione.

Per la versione COMFORT AIR è possibile regolare i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni. Per chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia , MCZ con il sistema Relax, mette a disposizione un semplice telecomando con pochi tasti ma tanti programmi impostati. Il telecomando tra le funzione è dotato di anche di un termostato ambiente in grado di controllare la temperatura del locale.

Il sistema di funzionamento Relax non è disponibile per i modelli AIR FACE/EGO/STAR e HYDRO. Vediamo insieme le specifiche caratteristiche: Tipo combustibile è il Pellet, potenza termica utile è di max 8.00 kW, potenza termica utile min 3.00 kW, rendimento nominale: 87.70%, capacità serbatoio di 30.00 l, consumo orario minimo di 0.60 kg/h, consumo orario max di 1.66 kg/h, autonomia al min di 33.00 h, autonomia al max di12.50 h, volume riscaldabile di 197 m³, diametro uscita fumi di 8 cm, peso di 120 kg, tiraggio consigliato di 10 - 0.10 Pa-mbar, temperatura fumi di 170 ºC.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : STUFA A PELLET MCZ FLAT

0 commenti: