Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

mercoledì 19 dicembre 2012

Idee regali di Natale per la cucina

A pochi giorni dal Natale, se siete ancora indecisi sui doni da fare, vi suggerisco alcune idee per i regali di Natale per la cucina. La prima proviene direttamente dal Philips Online Shop Italia che ha lanciato la sua promo natalizia “Scopri cosa c’è sotto l’albero. Tante Idee regalo per rendere speciale il tuo Natale”: fra i regali più votati vi rimando al Viva Collection AirFryer a basso contenuto di grassi con tecnologia Rapid Air che vi permetterà di preparare patatine con l’80% di grassi in meno. Il Timer con l’apposito segnale acustico di spegnimento automatico, il cassetto estraibile e il cestello lavabili in lavastoviglie sono le principali caratteristiche di questa friggitrice che al momento costa 194,90 euro con spedizione gratuita. Sempre come idea regalo di Natale per la cucina, ti segnalo un altro prodotto Philips che apprezzerai se come gli inglesi ti piace prendere il tè nel primo pomeriggio: mi riferisco al bollitore in metallo da 1,7 l, 2400 W, indicatore 1 tazza che consente ai suoi possessori di bollire solo l’acqua di cui si ha effettivamente bisogno, consentendo un notevole risparmio dei consumi energetici. Il suo prezzo? 68,90 euro, spedizione inclusa.
Molto interessanti, come idee regali di Natale per la cucina, anche i prodotti Kenwood Limited, azienda che nulla ha a che vedere con il blasonato marchio giapponese che è leader nel settore delle tecnologie d’intrattenimento. Quest’azienda che produce elettrodomestici da cucina, che hanno nell’eleganza del design il punto di forza, mette in vendita numerosi prodotti che potrete acquistare proprio a ridosso delle feste natalizie a prezzi particolarmente vantaggiosi. Controlla il catalogo di tutti i prodotti … ai solo l’imbarazzo della scelta fra frullatori, tritacarne, sbattitori, bollitori e tostapane.
Infine, visto che parliamo di regali di cucina. Perché non regalare un corso di cucina? Un’idea per un regalo di Natale assai originale.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Idee regali di Natale per la cucina

0 commenti: