Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 8 dicembre 2012

Consigli regali di Natale per la casa

A meno di tre settimane dall’avvento del Natale, muoversi in anticipo nella scelta dei regali è utile per accontentare tutti senza spendere una follia. Se perciò stai cercando su internet dei consigli sui regali di Natale per la casa, ti suggerisco di leggere questo post, partendo dall’assunto che i regali per la casa saranno graditi, solo nella circostanza in cui tu conosca bene i gusti del tuo destinatario e l’arredamento del suo appartamento.
Se ad esempio l’appartamento del tuo amico è arredato senza fronzoli e in maniera “alternativa” ti suggerisco un regalo di Natale davvero originale: un poof economico fatto con materiali alternativi. Cercalo su internet, hai solo l’imbarazzo della scelta.

Molto belli poi sono secondo me i vari mappamondo, ideali per fare un regalo di Natale a chi ha dei gusti un po’ retrò. La gamma è eterogenea, visto che sul web puoi trovare il mappamondo-lampada che può essere utilizzato come abat jour che proietta sulla parete l’ombra della cartina geografica. Il mappamondo in legno è il regalo ideale per gli amanti del vintage che considereranno il regalo di Natale come un oggetto dell’arredo.
Il tuo amico è uno sportivo e cerchi un regalo di Natale per la casa? Il tappetino per praticare Yoga o altri esercizi ginnici potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Il bello della maggior parte di questi tappetini è che sono antiscivolo, lavabili in lavatrice e disponibili in varie colorazioni. Se poi la casa della persona a cui vuoi fare il regalo di Natale ha anche un bellissimo giardino, collegati ad uno dei tanti siti di e-commerce per il giardinaggio, e fai la tua scelta. Consigli? Beh, se il tuo amico ha il pollice verde, sicuramente potrebbe apprezzare come regalo di Natale gli utensili da giardinaggio, come ad esempio la pistola per irrigazione, l’annaffiatoio, il tosaerbe elettrico o il grembiule porta attrezzi.
Se hai in mente altri regali di Natale per la casa, dicci pure la tua!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Consigli regali di Natale per la casa

0 commenti: