Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 10 novembre 2012

Vov di Mastella s.r.l., la vasca da bagno freestanding per godersi momenti di relax unici

Con un design a forma d’uovo, Mastella s.r.l., nota azienda trevigiana di arredo bagno, ha presentato qualche anno fa una vasca da bagno appartenente alla categoria “freestanding”, che è l’ideale per godersi momenti di comfort e di relax unici ed irripetibili: il nome di questa vasca da bagno è Vov ed è un’opera del designer Oriano Favaretto.
Semplice ed originale nelle forme, il materiale di Vov è un unico blocco di K-Plan, risultato della fusione in larga parte di tutta una serie di derivati dell’alluminio ed in minima parte di resine poliestere acriliche. Disponibile in diverse colorazioni (bianco, nero o bicolore con interno bianco ed esterno grigio), Vov, la vasca ad uovo, si presenta liscia nelle forme, piacevole al tatto e non ingombrante nelle forme (pesa 151 kg e ha una capacità di 384 litri).
Insomma, la soluzione ideale per un bagno moderno, in stile contemporaneo, visto che è semplice da lavare e da riparare da scalfitture, abrasioni e macchie ostinate (inesorabili effetti del tempo) con una pulizia a base di spugnette e detersivi abrasivi.
Oltre alla vasca da bagno, larga 170 cm, alta 55 cm e profonda 122 cm, Vov si estende anche a lavandino, wc e bidet.
Il prezzo di questa vasca da bagno? Al momento poco sotto i 6.000 euro. Insomma .. un bene esclusivo, indirizzato a chi non bada a spese permettersi il lusso di godersi il piacere di un bagno rigenerante.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Vov di Mastella s.r.l., la vasca da bagno freestanding per godersi momenti di relax unici

0 commenti: