Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

mercoledì 22 agosto 2012

CANCELLI TELECOMANDATI

I cancelli telecomandati sono molto più comodi dei classici cancelli per la cui apertura necessità l’intervento manuale. Grazie a queste moderne apparecchiature è possibile con un semplice clic sul telecomando permettere l’apertura o la chiusura di cancelli o portoni, senza dover scendere dal mezzo. Il movimento, che avviene su cuscinetti a sfere, viene azionato tramite un’apparecchiatura elettromagnetica che agisce sulla prima anta e movimenta l’altra. Il funzionamento di questi cancelli è garantito in qualsiasi situazione meteorologica, ad esempio in caso di neve, di gelo o di forte vento.


Per le aziende possedere simili cancelli diventa fondamentale per permettere a clienti e fornitori una facile e veloce entrata o uscita dalla sede aziendale. Questo sistema di accesso a capannoni, magazzini, industrie o aziende è comodo e funzionale. L’apertura o chiusura di questi cancelli avviene alla velocità di 12 metri al minuto. Dover intervenire manualmente per compiere queste fastidiose operazioni comporterebbe un notevole spreco di tempo e di energie, in questa maniera si evitano ai mezzi di trasporto le lunghe attese davanti ai cancelli.

Cosa importantissima è l’utilizzo di materiali di ottima fattura e di sistemi di ultima generazione che garantiscono un funzionamento perfetto e duraturo nel tempo. Ovviamente è sempre consigliabile svolgere un’accurata manutenzione in maniera periodica, in modo da evitare che il logorio del tempo possa in qualche modo danneggiare le apparecchiature.
Per l’intervento di installazione o di manutenzione è sempre preferibile affidarsi a personale qualificato che possa permettere al sistema telecomandato di durare nel tempo. Ci sono alcuni siti, tra cui www.fabbro-milano.com, che mettono a disposizione fabbri in grado di poter installare simili apparecchiature di ultimissima generazione. 


Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : CANCELLI TELECOMANDATI

0 commenti: