Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

martedì 10 luglio 2012

Tapparelle motorizzate, sempre più semplice il montaggio!


L'azienda Came si occupa di automatisimi per tutti quei sistemi che proteggono la  nostra casa dal sole e quindi è esperta in tapparelle, tende da sole e sistemi oscuranti.

La nuova gamma di prodotti che presenta è Mondrian 5 e Mondrian 6 che monta la linea di motori tubolari Art (Advanced Revolution Technology). Questa combinazione di prodotti permette di programmare e gestire tutti i sistemi oscuranti della casa.

Mondrian riesce a sopportare da 18 a 171 kg di peso e sono progettati sia per edifici di nuova concezione sia per ristrutturazioni. 
Sono azionabili da pulsanti a muro, se la corrente va via si attiva la versione "M" che integra la manovra di soccorso con la movimentazione manuale. Il finecorsa meccanico ha una regolazione millimetrica, ad ogni apertura resta la taratura costante e nel tempo.
 
Mondrian 5 ha la versione Q5 monta una meccanica silenziosa per quelle costruzioni che hanno bisogno di silenzio, come i condomini, gli ospedali.

Inoltre c'è la possibilità di intallare un sensore climatico che regola automaticamente l'apertura e la chiusura a seconda delle condizioni climatiche, aumentando il rendimento termico e quindi il risparmio energetico, l'ambiente confortevole diventa una sicurezza!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Tapparelle motorizzate, sempre più semplice il montaggio!

0 commenti: