La città tedesca apre il salone R+T 2012/Rolladen und Tore, la più grande fiera di avvolgibili, schermature solari interne ed esterne, porte e portoni e le relative automazioni.
Il salore si apre sotto il segno dell'ottimismo grazie alle 3 associazioni che appoggiano la fiera:
- BVRS (avvolgibili e protezione solare);
- BVT (porte e portoni)
- ITRS (Associazione industrie tessili tecnici - avvolgibili - protezione contro il sole).
L'Italia è il secondo paese per numero di espositori, dopo la Germania e seguita dalla Cina. Sono attesi 60 mila professionisti di cui metà tedeschi e metà stranieri.
Il settore è in salita tanto che nelle aziende si è alla ricerca di professionisti capaci di portare avanti i lavori, professionisti che si fatica a trovare.
Ma in R+T non c'è solo il successo del salone di Stoccarda ma anche i nuovi salone che si aprono in altre parti del mondo, come R+T Asia (maggiore fiera internazionale asiatica per avvolgibili, porte/portoni, protezione contro il sole, finestre e industria del vetro) nata nel 2005 si terrà dal 27 al 29 marzo 2012, presso lo Shanghai New Exhibition and Conference Centre; in Russia, di preciso a Mosca dal 26 al 28 settembre, si terrà per la prima volta la R+T Russia presso il Crocus Expo International Exhibition Centrein.
0 commenti:
Posta un commento