Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

mercoledì 7 marzo 2012

Rivendita serramenti, ecco il nuovo software!

Pragmasoft presenta il nuovo software Pragma Infissi, un software per la creazione di preventivi da parte di produttori e rivenditori di infissi, porte, finestre e serramenti in genere. 


Il software è creato appositamente per questo settore, tutte le esigenze del produttore e/o rivenditore sono inserite in apposite sezioni. E' possibile comporre il preventivo con misure, varianti e accessori correlate anche di immagini, gli importi degli articoli possono essere calcolati in base al pezzo, misura e importi a griglia.


La funzione di calcolo della trasmittanza termica dei serramenti nel preventivo in base ai coefficienti abbinati alla tipologia di vetro e di infisso selezionati, tenendo conto della riqualificazione energetica del 55%.
Il software permette la creazione di ordini in doppia lingua per l'export, l'emissione di ddt e fatture, la gestione dell'IVA agevolata.
Per quanto riguarda il prezzo, 320sembra un prezzo molto ragionevole tenedo conto che ci permette anche di gestire acquisti e la gestione completa della rivendita.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Rivendita serramenti, ecco il nuovo software!

0 commenti: