Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

venerdì 13 gennaio 2012

Arredo bagno: Mobili e contenitori modulabili per bagno.

Arriva dall’azienda Civita Castellana la nuova collezione arredo bagno System. Composta da mobili sospesi per il lavabo e i cassettoni a terra, contenitori, pensili e vari appoggi, per completare con gusto e raffinatezza l’intero arredamento per il bagno. Non mancano i colori, le forme e i componenti per potersi adattare a qualsiasi tipologia d’arredo. Una vasta scelta che permette di coordinare con personalità e fantasia il proprio bagno, senza tralasciare alcuna rifinitura. Ad esempio le linee Mastrofiore, sono linee squadrate e rettangolari ma anche coniche come per alcuni modelli di lavabo, i contenitori da terra o da parete cono moduli che possono essere accostati e assemblati in base alle proprie esigenze di spazio o estetiche. Le finiture e i colori sono molteplici e lucide.

Il bagno System, si nota grazie alle proprie tinture naturali e dalle linee essenziali, che si accostano con gusto all’idea di autenticità e allo stile informale presente, ormai, in quasi tutte le case. Le innumerevoli composizioni per il mobilio di terra o parete, aumentano la scelta, la praticità e la capienza dei vari spazi, rendendo così il bagno più funzionale anche se dislocato in un ambiente piccolo.

I lavabi sono dotati tutti di un design coinvolgente ed esclusivo, possono essere integrati al mobili o anche da appoggio, abinabili al piano lavabo le differenti varianti donano un tocco di personale gusto. Hanno una capienza ampia e profonda per una maggiore praticità. Tra tanti altri componenti dell’arredo troviamo anche la colonna a parete nelle varie essenze legno con specchio integrato all’interno, adatta per i piccoli spazi. Inoltre l’azienda vi offre l’opportunità di realizzo di mobili su misura.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Arredo bagno: Mobili e contenitori modulabili per bagno.

0 commenti: