Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

martedì 18 ottobre 2011

Semplicità nel fissare i pannelli fotovoltaici.

Installare nelle proprie abitazioni o nei luoghi di lavoro, sistemi per l’energia alternativa non può portare benefici ambientali ed economici. Anche qui l’azienda dei fratelli Garletti è stata chiamata a realizzare delle staffe di fissaggio per i pannelli fotovoltaici adatti per ogni sistema in commercio. L’azienda di Bottoncino ha colto l’idea e ha ideato un sistema flessibile e adatto a sostenere qualsiasi tipo di pannelli fotovoltaici.

Il prodotto è composto da 4 elementi in materiale Inox AISI 304 con un spessore di 2 mm, hanno lo scopo di fissaggio di pannelli, adatti all’installazione sui tetti di case, capannoni ed edifici in generale. Naturalmente il sistema è stato ideato considerando i vari agenti atmosferici come vento, pioggia etc, per poterne garantire una tenuta massima.

Le staffe risultano flessibili ed adattabili a pannelli di diverso spessore, visto che i pannelli fotovoltaici tendono a cambiare caratteristiche dimensionali in base allo sviluppo tecnologico, in seguito a continue innovazioni e modifiche che portano miglioramenti sempre più spesso. Un nuovo sistema, che potrebbe interessare al mercato dell’energia rinnovabili sotto più punti di vista.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Semplicità nel fissare i pannelli fotovoltaici.

0 commenti: