martedì 18 ottobre 2011

Semplicità nel fissare i pannelli fotovoltaici.

Semplicità nel fissare i pannelli fotovoltaici.

Installare nelle proprie abitazioni o nei luoghi di lavoro, sistemi per l’energia alternativa non può portare benefici ambientali ed economici. Anche qui l’azienda dei fratelli Garletti è stata chiamata a realizzare delle staffe di fissaggio per i pannelli fotovoltaici adatti per ogni sistema in commercio. L’azienda di Bottoncino ha colto l’idea e ha ideato un sistema flessibile e adatto a sostenere qualsiasi tipo di pannelli fotovoltaici.

Il prodotto è composto da 4 elementi in materiale Inox AISI 304 con un spessore di 2 mm, hanno lo scopo di fissaggio di pannelli, adatti all’installazione sui tetti di case, capannoni ed edifici in generale. Naturalmente il sistema è stato ideato considerando i vari agenti atmosferici come vento, pioggia etc, per poterne garantire una tenuta massima.

Le staffe risultano flessibili ed adattabili a pannelli di diverso spessore, visto che i pannelli fotovoltaici tendono a cambiare caratteristiche dimensionali in base allo sviluppo tecnologico, in seguito a continue innovazioni e modifiche che portano miglioramenti sempre più spesso. Un nuovo sistema, che potrebbe interessare al mercato dell’energia rinnovabili sotto più punti di vista.
Share This

Nessun commento:

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates