Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

giovedì 20 ottobre 2011

Porte d'ingresso Ritz, nuova collezione.

TZ: espressione pura di design per ogni porta blindata. Gli architetti Gabriele e Oscar Buratti hanno interpretato questo design , sempre alla ricerca di nuove soluzione eleganti e innovative. La collezione Ritz è composta da 6 estetiche diverse realizzate tutte con legno pregiato, tinto e laccato con accessori e maniglie esclusive. I pannelli vengono applicati all’esterno della porta e assicurano un alto livello di adattamento agli agenti atmosferici. Di seguito vi descriveremo i 6 modelli.
RITZ FLAME: Tradizionale ed elegante, con bassorilievi che donano un tocco di personalità e rigore al pannello. Sono disponibili tre disegni.

RITZ FLAT: Semplicità, pannello in legno pregiato con venatura orizzontale o venatura verticale. È composto da un fascione nella finitura Plantsilver  dove è inserito il maniglione o il pomolo per l’apertura.

RITZ LAYER: Linee essenziali, qui troviamo fresature incisive che esaltano la venatura del legno, o la superficie laccata in orizzontale e in verticale. Anche qui è presente il fascione Plantinsilver con maniglione o pomolo d’apertura.






RITZ RANDOM: Raffinatezza, irregolari fresature che donano al pannello una personalità particolare da uno stile unico di design. È accompagnato dal fascione Platinsilver come segno di architettura moderna.    RITZ MATRIX: Originalità, viene esaltato nelle diverse varianti del pannello matrix che dona un effetto scenico e sofisticato.
RITZ SLOT: Incisivo, lavorato con bassorilievi, una linea esaltata con laccature.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Porte d'ingresso Ritz, nuova collezione.

0 commenti: