Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

martedì 30 agosto 2011

Piatti doccia in legno

Di solito pensare al legno come parte integrante dell'arredo bagno ti porta a scartare immediatamente questa alternativa. Da sempre incompatibile con questo spazio, il legno entra ora a far parte anche di questo ambiente, portandolo ad un'evoluzione che lo trasforma nel regno del benessere e del buongusto.

E sono proprio la naturale bellezza e il calore straordinario che solo il legno può darti che hanno ispirato la nuova linea Legni di Showart. Nuova arrivata nel settore idrosanitario, questa azienda si propone come una esclusiva e piacevole alternativa ai soliti piatti doccia bianchi, e in particolare la linea Legni sembra essere una proposta davvero alternativa e di tendenza.

Le resine termoplastiche con le quali vengono realizzati questi piatti doccia decorati, sono in grado di farti godere dei toni caldi e del fascino estetico del legno, senza subire in alcun modo i limiti di questo materiali, tipo l'elevato assorbimento dell'acqua.

Con tonalità che passano dal rovere chiaro all'acero canadese, i piatti doccia decorati Showart sono proposti sul mercato in una raffinata scelta di tinte, tutte disponibili sia nella versione lucida, che in quella opaca.
Anche la gamma di finiture disponibili è molto vasta, studiate solo e soltanto per essere collocate in qualsiasi tipo di ambiente e in ogni tipo di situazione.



Ed è proprio grazie a questa serie di soluzioni che il bagno ha l'opportunità di diventare spazio creativo, piacere allo stato puro, armonia.
Studiata per consentire sempre la soluzione perfetta per ogni esigenza di spazio e arredo, la Linea Legni Showart è ideale sia per il bagno privato che per arredare con stile o personalizzare gli spazi pubblici.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Piatti doccia in legno

0 commenti: