Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

martedì 12 luglio 2011

IChef, il primo forno touch screen

È in arrivo dalla slovenia ICef, il primo forno touch screen. A produrlo è Gorenje, azienda produttrice di elettrodomestici.
IChef è l'innovativo forno ad incasso che ha tutti i controlli touch screen per rendere sempre più semplice la preparazione dei nostri piatti. Dispone di un ampio display intuitivo e ricco di mini immagini di pietanze, che permette, così, di capire quello che si vuole selezionare. La possibilità di associare le immagini ad una pietanza, selezionandola sul display con un semplice tocco, da luogo ad un'interazione diretta col forno, rendendo sempre più semplice cucinare.

IChef ha già 65 piatti pre-impostati che è in grado di cucinare in totale autonomia, 150 slot di memoria per programmare una serie di piatti preferiti e una opzione che ti permette di impostare fino a 3 stadi di cottura con impostazioni del tutto personalizzate.
Per quello che riguarda l'interno, invece, è ispirato a quello dei forni a legna tradizionali. In questo modo sarà possibile ottenere anche nelle proprie case risultati altamente professionali.

La pulizia del forno è, inoltre, agevolata dal rivestimento delle pareti interne con lo speciale smalto EcoClean, che impedisce al grasso di attaccarsi alla superficie consentendo di pulire lo stesso semplicemente con il sistema AquaClean, senza uso di detersivi e senza la fatica del lavoro manuale.
IChef» è dotato di porta CoolDoor (CD), con triplo vetro termoriflettente che ti permette di assicurare un elevato livello di sicurezza dell'elettrodomestico, insieme ad un notevole risparmio energetico.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : IChef, il primo forno touch screen

0 commenti: