Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

mercoledì 27 luglio 2011

Dobidos, wc e bidet insieme


Tutti sanno quale comfort sa regalarti un'accurata igiene intima. Pensate ora ad un prodotto in grado di migliorare notevolmente uno dei momenti più intimi della giornata.
Parliamo, ovviamente, di Dobidos, una tavoletta altamente tecnologica e soprattutto compatibile con un gran numero di wc in commercio, capace di sfruttare a 360° il potenziale pulente ed igienizzante dell'acqua, semplicemente con la pressione di un solo tasto.

Lavaggio con acqua riscaldata, con getto della posizione e intensità regolabili, funzioni massaggianti e sistema di lavaggio specifico soft per donne e bambini, funzione di asciugatura , seduta riscaldate e filtro assorbi odori non sono che alcuni dei punti di forza di Dobidos, il wc automatico in grado di garantire il massimo dell'igiene in ogni caso e in qualsiasi momento della giornata o periodo della propria vita.
La sua scelta spesso è preferita per arricchire e valorizzare i bagni dei musei, degli ospedali e magari anche di sedi di multinazionali.

Dobidos può senza dubbio vantare un design curato e una particolare cura nei dettagli. Spesso è conosciuto come il wc giapponese che ti permette in pochissimo tempo, senza danneggiamenti o modifiche al tuo impianto idrico e senza l'ausilio di un idraulico, di aggiungere al tuo water un bidet hi-tech igienico ed automatico, soluzione perfetta per piccoli ambienti in cui le risorse di spazio disponibile a volte sono davvero irrisorie, come il suo prezzo d'altronde.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Dobidos, wc e bidet insieme

0 commenti: