Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

lunedì 18 luglio 2011

Automazione in giardino - Ombrelloni radiocomandati

Con l'arrivo dell'estate vivere il giardino diviene una necessità un po' per tutti. È, infatti, uno dei pochi luoghi che riesce a darti un po' di refrigerio per la calura estiva, soprattutto di sera.
Finalmente ora nel tuo giardino arriva anche la tecnologia e l'innovazione, grazie all'ombrellone per esterni radiocomandato, che permette l'apertura e la chiusura automatica del telo con un semplice telecomando.
Adattabile ad ogni tipo di arredo da esterni, grazie anche al suo particolare design, è utilizzabile con il telecomando anche fino a 20 metri di distanza, oltre ad avere la classica manovella per un uso manuale. Il tessuto del telo è qualitativamente alto e disponibile in vari colori, è resistente ai raggi UV e all'acqua.

Questa nuova generazione di ombrelloni è nata da un''idea dell'azienda Rogiam, un'azienda già presente sul territorio con prodotti tecnologici per la casa e il giardino. Nasce da una volontà non solo di facilitare la vita ad alberghi e stabilimenti balneari, che in questo modo offrirebbero al cliente una visuale altamente tecnologica con l'apertura automatica degli ombrelloni che garantiscono efficienza in breve tempo tramite la sola attivazione di un telecomando, ma è stata anche pensata per aiutare le persone con difficoltà motorie a vivere senza nessun impedimento lo spazio giardino riparando colazioni, pranzi o cene che siano.

Questo ombrellone dispone di un diametro di 275 centimetri, quindi il suo spazio d'ombra è davvero elevato, e anche se a prima vista può sembrare un normale ombrellone, una volta azionato il meccanismo, avrete l'impressione di fare un passo avanti verso il futuro dell'automazione della casa.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Automazione in giardino - Ombrelloni radiocomandati

0 commenti: