Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 25 giugno 2011

Arredo bagno - Vasche da bagno a colori

Strano da dirsi, ma è proprio così. La nuova tendenza che caratterizza l'arredo della stanza bagno, sembra essere l'uso dei colori, che hanno investito ormai sanitari e vasche con diverse varietà cromatiche.
Da questa tendenza prende spunto la nuova linea di vasche da bagno Blubleu, Free Color, ideata e realizzata proprio per chi vuole comunicare attraverso l'arredo.
Tre i modelli proposti, ben 192 i colori, dal viola accesso all'arancio, fino ad arrivare ad un più sobrio ed elegante grigio perla. Diverse anche le finiture, perlato, metalizzato, opaco, satinato e lucido, per un totale di ben 960 combinazioni.
Per un'utenza un po' più giovane il modello consigliato è Lucky Color, una vasca multicolore dal design giocoso e dalle forme quasi fiabesche. Il pannello, disponibile nella finitura opaca ad effetto lucido o gommoso, è personalizzabile con colori da scegliere tra 192 tinte.
Paper è invece la nuova collezione realizzata da Teuco, celebre azienda Made in Italy.
Questa è una vasca che si caratterizza per il suo design sobrio ed essenziale. Anche in questo caso il complemento è disponibile in una vasta gamma di colori nuovissimi. I pannelli vengono realizzati in un materiale ideato e brevettato proprio da Teuco, il Duralight, disponibile ora in sei diversi colori, giallo, rosso, viola, grigio, panna e azzurro. A richiesta, però, è possibile realizzare la propria Paper in un qualsiasi altro colore. È inoltre personalizzabile con una serie di accessori, con idromassaggi, ad esempio, o con l'opzione Cromoexperience, un connubio tra luce ed acqua in otto diverse tonalità, per un vero e proprio effetto di cromoterapia.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Arredo bagno - Vasche da bagno a colori

0 commenti: