Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 16 ottobre 2010

Mattoni di vetro


La propria casa è uno dei pochi luoghi in cui ci si può davvero rilassare pensando e vivendo come meglio si crede. Ed è per questo che deve essere intima e ospitale, esprimendo a 360° la propria creatività e individualità. E cosa meglio dei mattoni in vetro per esprimere la propria unicità? Attraverso colore, luce, trasparenze, questi ti permettono di trasformare gli interni della tua casa in spazi unici eleganti e pieni di luce. Puoi creare divisori tra stanze per incrementare luce e trasparenza, o decorare gli angoli di casa per impreziosirli. Di certo i più diffusi e utilizzati sono i mattoni di vetro Seves glassblock, che possiamo trovare nella gamma Pegasus Metalizzato o Mendini Collection.
Pegasus Metallizzato
La gamma Pegasus rende possibile l'ideazione di pareti di eccezionale gusto estetico per la particolare specchiatura esterna in grado di ridurre fino a 2 mm la percezione dello spazio di fuga tra i mattoni grazie all'effetto ottico argenteo proprio di questi mattoni. Ideali per ambienti di straordinaria suggestione, sono disponibili in una vasta varietà di colori pastello, nei disegni vetro liscio e ondulato e in diversi formati speciali con i quali ci si può divertire per rendere gli ambienti brillanti, luminosi e soprattutto unici.
Mendini Collection
Se invece si è alla ricerca di uno stile ancora più accattivante e suggestivo, potrebbe essere interessante scoprire i 16 colori della Mendini Collection. Frutto della creatività dei famosi fratelli Mendini, questa innovativa collezione è rappresentata da 16 colori che possono articolarsi dando vita a tinte decise come il bianco e il nero o trasparenze ispirate alle pietre preziose. La naturale brillantezza della Mendini Collection ha permesso, inoltre, di produrre una linea handmade, in cui i mattoni sono stati colorati con tecniche artigianali e raffinate avvertenze che mantengono inalterata la purezza delle cromie. Questa gamma di mattoni è ideale per chi ama una casa ispirata al design moderno, colorata e piena di stile.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Mattoni di vetro

0 commenti: