Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 7 agosto 2010

Sanitrit, la giusta soluzione per i tuoi problemi con i servizi igienici

Capita a tutti prima o poi, durante lavori di ristrutturazione o di costruzione del proprio appartamento, di trovarsi di fronte a problemi di pendenza nella sistemazione del bagno e dei relativi servizi igienici.

La stessa diventa un problema anche nel momento in cui si va a edificare una tavernetta o una qualsiasi stanza al di sotto dell'appartamento stesso e quindi lontano dalla colonna fecale o con poca o nulla pendenza. Non sempre bisogna rinunciarci, o spostare il bagno in un'altra zona della casa, con gli apparecchi sanitrit hai la pronta e giusta soluzione al problema.

Un'apparecchio sanitrit e composto da pompe di sollevamento e drenaggio e trituratori, capaci di scaricare in tubi di diametro molto piccolo, 22 mm di spessore contro i 100 mm tradizionali. Grazie a questi trituratori, che lacerano rifiuti organici e carta igienica, sarà davvero difficile che si formi una qualche ostruzione e per questo si ha il vantaggio di poter essere interrare o murare i tubi.

A questo punto ovvio diviene pensare al rumore che questi faranno nell'atto del triturare. Ed anche per questo problema gli apparecchi sanitrit risultano essere all'avanguardia, non solo il ciclo di scarico dura pochissimi secondi, ma il rumore del trituratore è talmente minimo che è paragonabile addirittura a quello di un normale sciacquone. Per quel che riguarda, invece, i cattivi odori, il problema non sussiste nella misura in cui l'apparecchio è ben utilizzato.
Gli apparecchi di nuova generazione, inoltre, sono forniti di filtro a carboni attivi che limitano di molto la fuoriuscita di cattivi odori, anche se si consiglia sempre e comunque un ciclo di manutenzione ordinaria.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Sanitrit, la giusta soluzione per i tuoi problemi con i servizi igienici

0 commenti: