Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

lunedì 31 maggio 2010

Fare il bagno in una scarpa! Con la creazione di Audrey Shoe non è più desiderio o illusione!


Sempre più spesso ad occuparsi dell'arredamento per la casa, nuova o in fase di ristrutturazione che sia, sono le donne.
Ci mettono passione, gusto e quel tocco di femminilità che altrimenti mancherebbe. Anche la stanza "bagno", che una volta era solo luogo di passaggio e nulla di più, ha iniziato a destare l'attenzione di architetti, designer e arredatori, oltre che quello di chi si assume il ruolo, o responsabilità che sia, di scegliere l'arredamento per la casa.
Ogni giorno nascono idee nuova, fantasie senza precedenti, forme assurde per vivere la stanza da bagno in modo sempre nuovo e diverso, non più solo come accessorio, ma come luogo di relax e benessere. Probabilmente è proprio in quest'ottica che si inserisce l'idea davvero originale, forse anche estremizzando lo stesso concetto di femminilità o tocco femminile, di Audrey Shoe.
Parliamo di una vasca da bagno che ha come forma quella di una scarpa. Eh si, proprio una lussuosissima, chicchosissima ed elegantissima scarpa!!
Sarà stata la nostalgia per le fiabe dell'infanzia, o la proiezione in un futuro dominato dall'apparenza esagerata delle cose, ma sta di fatto che questo pezzo d'arredo è stato realmente ideato, creato e messo sul mercato.
Probabilmente può permettersela solo chi dispone di un bagno personale abbastanza grande, o semplicemente vuole permettersela solo chi possiede un eccentrismo particolarmente accentuato. Sta di fatto che restano, al di là di tutto, pezzi unici e particolarissimi, in grado di proclamarsi protagonisti indiscussi dell'intera stanza.
Mosaici in vetro sulla punta disposti a formare fiori, fiocchi o farfalle in colori estremamente alla moda, come il viola, o in tinte più tenui, pastello ma pur sempre brillanti e glamour. E per concludre in "bellezza" una cascata scrosciante che scende dalla pendenza vertiginosa del tacco.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

0 commenti: