Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

lunedì 18 gennaio 2010

SENZA MUSCOLI IL MR.Muscolo




Tanta pubblicità per poi trovarsi con un superman spuntato.
Era un giorno sfigato perchè mia moglie non riusciva a liberare il lavandino che ostinatamente non voleva scaricare l'acqua.
Pensare che quando ho messo il lavandino avevo montato lo scarico antingorgo che però ha funzionato per un pò di anni e poi si è messo in sciopero come      i mettalmeccanici.
Allora mia moglie mi dice di comprare idraulico liquido e di provare a sturare il tutto.
Devo dire che avevo buttato sudore e fatica con lo sturalavandino e quasi quasi mi sentivo un capitan ventosa ma quando gredevo di essere riuscito nell'impresa mi accorgevo che non era cosi ma che lo scorrere dell'acqua era temporaneo e irrimediabilmente dopo un pò si era sempre allo stesso punto.
Allora ho pensato che a mali estremi bisogna ricorrere a estremi rimedi e in questo caso il rimedio era di ricorrere ad una sonda che svelasse l'arcano.
E la sonda svelò l'arcano ma non la soluzione.
L'arcano era che tutte le volte che ritiravo la sonda questa svelava che nello scarico c'era una massa di grasso che molto probabilmente bloccava il tubo ed era impermeabile e anche il forzuto di idraulico liquido aveva le armi spuntate.
Allora non sapendo come fare ho smontato lo scarico ma risultava libero da ogni impedimento e la soluzione andava trovata altrove.
Sono andato in un negozio che vende tutto a 1 euro (ex 1000 lire)
e ho comprato due bottiglie di idraulico liquido tarroccato e arrivato a casa le ho versate direttamente nel tubo di scarico e dopo un pò l'acqua scorreva e gorgoliava come fosse una fontana.
Morale della favola?
Se state anni e anni senza pulire i tubi di scarico poi ve la fanno pagare e allora se volete i tubi sempre liberi mettete ogni tanto idraulico liquido e mettetelo come rimedio preventivo e non ascoltate la pubblicità perchè il supermuscolo e forte solo in apparenza.
Perciò pubblicità o non pubblicità idraulico liquido ha delle limitazioni e quando il lerciume intasa i tubi i miracoli non li fà. 


STURALAVANDINO LIBERA TUBI STURA LAVANDINO LAVANDINI






Getto STURANTE è l'apparecchio professionale che vi permettera di avere un'ottima pulizia delle tubature e degli scarichi.
Grazie all'innovativo sistema di compressione ad aria, fino a 4 bar di pressione
, avrete tubi liberi in un'attimo !!! In dotazione ha anche un manometro per controllare la pressione in tempo reale.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : SENZA MUSCOLI IL MR.Muscolo

0 commenti: