venerdì 7 febbraio 2014

Le 16 proprietà non conosciute dell’acqua ossigenata

Le 16 proprietà non conosciute dell’acqua ossigenata

Un prodotto poco conosciuto, ma molto economico che permette di trovare molte soluzioni nell'igiene quotidiana della persona e della casa, ecco le propietà dell'acqua ossigenata che pochi conoscono.
  1. Disinfetta e uccide germi del cavo orale
  2. Usando un cucchiano di acqua ossigenata diluita al 10% come un colluttorio aiuta a schiarire i denti.
  3. Per disinfettare gli spazolini da germi di ogni genere come gengivite, in casi in cui in famiglia gli spazzolin i siano molto vicini in uno spazio comune, o in genere quando si vive con altra gente in casa.
  4. Ottima per eliminare batteri in bagno e cucina.
  5. Elimina i funghi e batteri che sono causa del cattivo odore dei piedi, basta usare la sera prima di andare a letto dell'acqua ossigenata in una bacinella dove tenere i piedi a mollo, utile anche contro lo sviluppo di tigna.
  6. Per conbattere infezioni ed altri germi e organismi nocivi.
  7. Per la guarigione di una infezione della pelle, come una cancrena.
  8. Per alleviare raffreddore, influenza e sinusite, usare una soluzione al 50% di acqua e al 50% di acqua ossigenata ed usare con un contagocce per inserire qualche goccia nelle narici, dopo soffiarsi il naso.
  9. Per la salute della pelle in caso di micosi.
  10. Per disinfettare capi da macchie di sangue o altre secrezioni, basta tenere in ammollo i capi prima della lavatrice in una soluzione al 10% di acqua ossigenata.
  11. In cucina per disinfettare utensili, anche dalla salmonella.
  12. Rimuove il tartaro dai denti, basta inumidire lo spazzolino con alcune gocce di acqua ossigenata e lavarsi i denti normalmente.
  13. Per schiarire le macchie del viso, basta applicare ogni sera un cotton-fioc inumidito di acqua ossigenata, ripetendo l'operazione fino al risultato desiderato.
  14. Per sbiancare le unghie, basta tenere in ammollo in un pentolino di acqua calda con un cucchiaino di acqua ossigenata, le unghie per 10 minuti poi lavarsi le mani.
  15. Per pulire il canale uditivo, basta una goccia di acqua ossigenata per eliminare il fastidioso effetto che si ha quando si ritorna dal mare o dalla piscina.
  16. Elimna le macchie di vino dai tessuti, basta versare un pò d'acqua ossigenata sulla macchia e dopo lavare normalmente con acqua fredda.
Share This

Nessun commento:

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates