Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

venerdì 7 dicembre 2012

Come risparmiare sui regali di Natale

A pochi giorni dal Natale, quanti di voi stanno già pensando ai regali da fare (e da ricevere)? Ebbene, in un periodo di crisi economica, muoversi in anticipo è il primo passo importante per risparmiare soldi e anche tempo (si evitano file forse non “chilometriche” come qualche anno fa). Come risparmiare sui regali di Natale? Inizia a stilare una lista delle persone a cui decidi di fare il regalo di Natale, poi il consiglio che posso darti è quello di fiondarti su internet. D’altronde , i siti di e-commerce presentano regali assai carini e a prezzi meno alti rispetto alle catene dei negozi tradizionali. C’è n’è per tutti i tipi: ad esempio, se desideri fare un regalo carino, ma a basso costo, se il tuo amico è un lettore incallito, puoi regalargli un libro attinente ai suoi interessi. L’unica condizione, affinché il regalo di Natale sia poi gradito è che la scelta sia in linea con i suoi interessi.

Dove acquistare un libro online? Beh, sul sito di Amazom vai sul velluto, anche perché a pochi giorni dal Natale sono presenti tutta una serie di interessanti offerte a prezzo ridotto con sconti che arrivano fino al 35%. Un libro poi è sempre un dono utile e ben gradito.

Sei hai un amico “geek” e appassionato di tecnologia, strizza l’occhio al risparmio e acquista sempre sul sito di Amazom due mini tablet come Kindle e Kindle Fire HD. Il primo è un dispositivo che sta nella tasca di un jeans che permetterà al diretto interessato di portarsi dietro un’intera libreria (di e-book però). Parliamo di 1.400 libri in un dispositivo di appena 170 grammi con wi-fi e schermo ad inchiostro elettrico a 6 pollici. Il suo prezzo? Al momento, solo 79 euro. Se vuoi risparmiare soldi e fare un regalo di Natale all’insegna della tecnologia, con il Kindle farai bella figura.

Un po’ più caro, a 159 euro, puoi trovare il Kindle Fire da 7 pollici con processore da 1,2 GHz, RAM da 1 GB e prestazioni superiori del 40% rispetto al Kindle Fire citato in precedenza. Ideale per chi ama navigare in internet e leggere e-book.

Se poi hai l’amica appassionata di moda, se vuoi risparmiare e fare un bel regalo di Natale, ti segnalo la collezione di ombrellini happy box di Piquadro, un brand affermato che non ha bisogno di presentazioni. Queste alcune delle possibilità per chi desidera sapere come risparmiare sui regali di Natale.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Come risparmiare sui regali di Natale

0 commenti: