Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 11 dicembre 2010

Termoconvettori e caldaie, pronto intervento a portata di mouse

Richiedere un servizio di assistenza e manutenzione per la tua caldaia con un semplice click è un'opportunità che non tutte le aziende riescono ad offrirti. Dovresti, perciò, cercare in modo alternativo, e spesso più fastidioso, il numero del tecnico di cui in quel momento hai davvero bisogno. La nostra, invece, riesce a garantirti un tale servizio in modo continuo e costante.

Quando avrai urgente necessità di un tecnico caldaista esperto e specializzato, non devi fare altro, perciò, che cliccare e chiamare. In meno di un'ora, generalmente, un nostro operatore qualificato e affidabile raggiungerà la tua casa, azienda o ufficio per un pronto intervento serio, professionale e garantito. Assistenza e manutenzione professionale sia per caldaie che per termoconvettori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nei festivi.

Un tale servizio ti verrà garantito anche nel caso in cui tu avessi bisogno di una installazione, di pezzi di ricambio per la tua caldaia o termocovettore, del bollino blu, del controllo fumi, di un controllo della combustione o di una pulizia, della prova fumi, del controllo della canna fumaria o del libretto dell'impianto a norma di legge. Indipendentemente dalla marca e dal modello della tua caldaia, l'intervento sarà in egual modo preciso, rigoroso e puntuale. Operiamo su caldaie di ogni tipo e marca quali Biasi, Argo, Baxi, Beretta, Radiant, Chaffotteaux & M., Ferroli, Hermann, Junkers, Kolbar, Neca, Ocean, Rheem, Sime, Rhoss, Ariston, Riello, Roca, Saunier, Duval, Savio, Sylber, Simat.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Termoconvettori e caldaie, pronto intervento a portata di mouse

0 commenti: