Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 13 maggio 2023

Le tapparelle elettriche sono davvero cosi sicure?

Le tapparelle elettriche sono sicure e affidabili, ma bisogna comunque prendere delle precauzioni.

Le tapparelle elettriche sono solitamente utilizzate per scopi di sicurezza e protezione. Vengono spesso utilizzate anche per prevenire i furti e per tenere lontani animali o persone indesiderate. Tuttavia, ci sono alcune cose che dovete tenere a mente quando le utilizzate. Se dovete installare delle nuove tapparelle elettriche o riparare le tapparelle elettriche che non funzionano più vi sconsigliamo il fai da te e vi consigliamo di contattare un fabbro.

In primo luogo, bisogna assicurarsi che la serranda elettrica non venga toccata da nulla che non sia il tastierino a cui è collegata. Ciò significa che se la serranda elettrica è stata installata in casa o in azienda, non si deve permettere a nessun altro di accedere al tastierino, a meno che non abbia l'autorizzazione di qualcuno che ha accesso ad esso (come ad esempio un amministratore di condominio).

In secondo luogo, se una serranda elettrica si guasta o si rompe durante l'utilizzo, è necessario chiamare qualcuno che possa ripararla immediatamente, in modo che nessuno si faccia male o rimanga intrappolato al suo interno mentre cerca di uscirne. 

Se possibile, cercate di contattare qualcuno specializzato nella riparazione di serrande elettriche, in modo che possa intervenire immediatamente senza perdere tempo a cercare di capire cosa sia andato storto prima di ripararlo, soprattutto perché questo potrebbe comportare giorni di attesa prima di poter rientrare nella vostra casa o azienda!

Vi consigliamo qualche marca di tapparelle elettroniche: AVIDSEN, CAME, HEGUYEY, SHELLY, BJC, COMUNELLO, EMICA, FERRA


Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Le tapparelle elettriche sono davvero cosi sicure?

0 commenti: