Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

venerdì 24 febbraio 2017

Sostituzione della caldaia con 65% di detrazioni fiscali

Caldaie GCS Roma fornisce manutenzione annuale ed ordinaria, la riparazione, l'installazione di caldaie di ogni marca e modello. Quando vengono chiamati per un intervento di controllo annuale, sarà loro premura rilasciare l'apposito bollino nel rispetto delle leggi attualmente in vigore.

 
Sostituzione caldaia con 65% detrazione fiscali

Assistenza caldaie Roma

Caldaie GCS Roma offre delle tariffe convenienti aseconda di ogni esigenza. Su caldaie installate dall'aziendastessa, Caldaie GCS Roma offre tecnici per assistenza caldaie, con qualifiche, certificati e abilitazioni alla L.46/90. Le chiamate e i pezzi di ricambio sono a carico dell'azienda.

Per interventi anche urgenti di riparazione emanutenzione

Caldaie GCS Roma è può riparare per te qualsiasi marca dicaldaia e qualsiasi modello delle varie marche, anche le più datate. L'azienda è sempre fornita di pezzi di ricambio e anche di caldaie nuove di ogni marca. Inoltre puoi usufruire degli sgravi fiscali se cambi la tua caldaia fino a un massimo del 65% con un finanziamento a rate comode e un tasso dello 0%. L'unica azienda per caldaie a offrire queste offerte così vantaggiose per i propri clienti.

Vantaggio doppio per cittadini di Roma che volessero trarre vantaggio da questa azienda.

Caldaie GCS Roma fornisce riparazioni alle tubazioni dei radiatori, sui sanitari e agli scambiatori sanitari e primari delle caldaie. È disponibile anche per urgenze in pronto intervento 24 ore. Anche nei giorni festivi.

Se sei curioso di sapere quanto possano costare i loro servizi, chiamali e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Per assistenza, manutenzione, riparazione, revisioni, bollino blu,bollino verde su caldaie in zona Roma c'è Caldaie GCS Roma.

Assistenza Caldaie Roma di CaldaieGCS

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Sostituzione della caldaia con 65% di detrazioni fiscali

0 commenti: