Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

lunedì 16 novembre 2015

Come difendersi dai ladri in casa

Ultimamente, a causa della crisi economica che sta attanagliando la popolazione, sono aumentati i furti in appartamento e i tentativi di effrazione da parte di malviventi e, purtroppo, si sta assistendo ad una forte crescita in alcune province.

Ladri in appartamento, consigli su come mettere al sicuro la casa.

Per poter rendere la propria abitazione sicura da possibili attacchi esterni è bene, innanzitutto, rivolgersi a fabbri esperti che sostituiscano la porta di casa con unaporta blindata, antiscasso, di nuova generazione.
furti in casa verona
furti in casa verona
Dopodiché è bene dotarla di serrature a cilindro europeo, decisamente più sicure e resistenti contro gli attacchi perché non possono essere aperte con il grimaldello bulgaro che, invece, può aprire le serrature a doppia mappa.
Il cilindro europeo di sicurezza con tecnologia antibumping è la versione evoluta del cilindro di sicurezza.
Utilizza chiavi prodotte con fresature millimetriche e garantisce la sicurezza contro i tentativi di bumping, la tecnica usata dai malintenzionati per aprire le serrature a cilindro di porte e lucchetti con un’apposita chiave a urto.
Per questo motivo è bene sostituire le vecchie serrature con modelli più recenti come le serrature elettroniche.
Sono facilmente adattabili a porte in legno, porte blindate, cancelli e portoni.
Con l’avvento della domotica, la scienza che studia le tecnologie atte a migliorare la qualità della vita in casa, l’apertura e la chiusura della porta avvengono automaticamente e possono essere comandate con il transponder, una chiave elettronica, o con un telecomando.
Le serrature elettroniche motorizzate sono dotate di mostrine interne con display così da fornire informazioni sullo stato della porta e programmare il funzionamento della serratura stessa, controllando gli accessi.
Per difendersi dai ladri in casa è opportuno adottare una serie di accorgimenti come lasciare una luce o la tv accesa così da mostrare all’esterno che qualcuno è in casa.
E’ molto utile fare installare videocitofoni o telecamere a circuito chiusograte intrusione alle finestre e cancelli in ferro e motorizzati che possono regolarizzare i vari accessi nel cortile condominiale.
Per proteggere la propria casa e la famiglia l’antifurto rappresenta un sistema di allarme efficace e sicuro perché una centrale programmabile può supervisionare le impostazioni generali e quelle di impianto.
Siamo al vostro servizio per fornire maggiori dettagli sulle tecnologie da applicare alla vostra casa e su come difendersi dai ladri in casa.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Come difendersi dai ladri in casa

0 commenti: