Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

lunedì 11 marzo 2013

CASE ECOLOGICHE: ‘’IN LEGNO’’

Nell’ultimo decennio, si è rilevate un forte aumento, per le case in legno. Infatti questa tipologia di casa risulta essere oltre che molto meno costosa anche molto ecologica ai fini ambientali. Una novità assoluta nel campo immobiliare e nel campo del design.

Ma molti si chiedono come è possibile arredarle, visto che quando si pensa al ‘’legno’’ si pensa solo ed esclusivamente ad uno stile rustico. Naturalmente l’arredamento interno, varia da persona a persona, da gusti in gusti, a seconda delle proprie sensibilità. Molto attuale è lo stile “rustico-moderno’’, uno stile che sta spopolando nel mondo del design, che accosta i legno e quindi il rustico, all’arredamento moderno, un mix tra design e tradizione che congiunge materiali naturali come pietra e legno a prodotti moderni.

Le case ecologiche il legno, quindi si rilevano, delle grandi novità nella cultura ecologista , affiancando una grande forma di design e spazzi, a prezzi vantaggiosi e limitati rispetto alla muratura. Non sottovalutando il fatto, che le case in legno possono essere anche rivestiti con materiale anch’essi poco costosi e fantasticare con diverse tipologie di colori e vernici.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : CASE ECOLOGICHE: ‘’IN LEGNO’’

0 commenti: