Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

domenica 17 febbraio 2013

La casa del futuro, le nuove ricerche di Netgeat

L’azienda Netgeat, ha ampliato la gamma di prodotti riguardanti la videosorveglianza domestica con Vuezone e Vzcn2060, una soluzione composta da videocamera wireless per la visione notturna, dotata di una potente lampada a infrarossi e alimentata tramite corrente.

La videocamera può essere adattata sia per un utilizzo notturno sia per un utilizzo di rilevamento movimenti, può registrare eventi e inviare automaticamente gli allarmi. Con la possibilità di rivedere i video registrati in un qualunque luogo ci si trovi purchè dotati di smartphone, tablet, pc e connessione a internet. Troviamo novità inerenti alla gamma di lettori streaming con NeoTv Prime con Google TV che consente di accedere a tutti i propri contenuti preferiti, che siano programmi in diretti Tv, disponibili in internet, trasmessi in streaming o applicazioni varie.

NeoTv Prime apre le porte alle applicazione di Google Play, offrendo così , l’accesso ad una libreria sempre più ricca di contenuti per l’intrattenimento che include film, programmi televisivi e musica. Netgear ha inoltre, aggiunto canali di streaming alla gamma NeoTV con la funzione SlingPlayer di Sling Media. Utilizzando contemporaneamente un lettore streaming NeoTV e uno Slingbox è possibile trasmettere in streaming i programmi, sia che siano in diretta sia registrati. Per semplificare la gestione della rete domestica, l’azienda propone diverse funzionalità che permette la gestione e il controllo della rete domestica Netgear.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : La casa del futuro, le nuove ricerche di Netgeat

0 commenti: