Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 8 dicembre 2012

Idee regali di Natale arredamento



Fare i regali di Natale è per molti un piacevole passatempo, un modo alternativo di fare shopping per le vie illuminate della propria città. Per altri è quasi un incubo, visto che non si sa cosa prendere. Se hai bisogno di idee per i regali di Natale, l’originalità saprai che vuol dire molto.
Ad esempio, se cerchi regali di Natale in tema di arredamento, ti segnalo alcuni doni con cui farai bella figura, senza spendere tanto.
Su Amazom.com, ad esempio puoi acquistare per poche decine di euro, alcuni cuscini a forma di emoticon alcuni un po’ più sofisticati, raffiguranti i personaggi dei film e dei cartoni animati. Eccoti il link e a te la scelta.

Sul sito web arredomobileonline.it potrete acquistare oltre che complementi d’arredo per ogni stanza della casa e dell’ufficio, anche delle sedie classiche e originali. Ti rimando al link per consultare la vasta offerte di sedie.
Molto interessanti anche le promozioni natalizie presentate sul sito di arredamento Opportunity Commerce. A mio giudizio, le lampade a terra sono davvero bellissime. Vi rimando a questo link per consultare tutte le offerte per fare un regalo di Natale davvero speciale.

Per idee di regali di Natale, gli amanti dell’arredamento originale gradiranno particolarmente il vaso a sfera realizzato in vetro riciclato. Io ne ho visto uno su Etsy a poco più di 30 euro. Per gli amanti dell’arredamento futuristico, molo carino il cestino in cuoio di Pinetti. Io ne ho visto uno su Yoox di colore arancione ad un prezzo di 85 euro.
Tieni sempre presente che i regali di Natale per l’arredamento non sono erga omnes e dipendono strettamente dai gusti del destinatario.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Idee regali di Natale arredamento

0 commenti: