Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

venerdì 9 novembre 2012

Lavarsi le mani è un piacere con il lavabo a forma di limone di Cenk Kara

Il lavabo, più comunemente noto come lavandino o lavello, è parte integrante di cucina e bagni. Oltre all’aspetto funzionale che va messo rigorosamente in primo piano, dato che il lavandino è uno dei sanitari più utilizzati nell’arco della giornata, non può di certo passare in secondo piano la cosiddetta componente estetica che, a livello di design, va oltre il concetto di “arredobagno”.
Se perciò sei alla ricerca di un pezzo di arredamento in grado di adattarsi a qualsiasi contesto con quel tocco sofisticato di personalizzazione (quel tanto che non basta), con questo articolo ti segnalo il lavabo di Cenk Kara, una soluzione incentrata sul tema della praticità e dell’originalità.

Nello specifico, uno di quelli che merita maggiore attenzione dai consumatori è quello di colore giallo che, per forma e per colore, ricorda un limone. Questo lavabo a forma di limone è contraddistinto da un design estremamente elegante e curato in ogni minimo particolare. Insomma, ideale per arredare i bagni moderni. Le dimensioni ridotte del lavabo di Cenk Kara non occupano molto spazio, agevolando la famiglia nell’uso quotidiano. Da notare che questo lavabo è disponibile sia in modalità appoggio che modalità incasso in due colori: giallo e bianco.
Perciò, se hai intenzione di dare un tocco di classe e di unicità al tuo bagno, non ti resta da far altro che tenere in considerazione l’acquisto del lavabo a forma di limone di Cenk Kara che è una soluzione ottima in termini qualitativi, messa a punto per conferire luminosità al tuo bagno.


Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Lavarsi le mani è un piacere con il lavabo a forma di limone di Cenk Kara

0 commenti: