Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

sabato 3 marzo 2012

Suncover: adesso le tende si manovrano con iPhone e iPad!

iDEA è una tenda a rullo per interni di Suncover. Chiamarla semplicemente una "tenda" è sminuire la qualità di questo fantastico prodotto che integra tecnologia , utilità e arredamento sia per abitazioni che per uffici.

Si basa su una struttura componibile in profili di alluminio estruso, con un'anima di acciaio che accoglie all'interno diversi sistemi di protezione solare, a rullo o drappeggiati, è addirittura disponibile la possibilità di utilizzare dei disegni forniti dal cliente, in base alle proprio esigenze.
E' possibile integrare un sistema a LED che crea suggestivi effetti d'ambiente, sia come soluzione protettiva sia della privacy serale.
Il sistema di doppia tenda su corsie parallele è ottimo per gli uffici, combinando la modulazione della luce naturale e l'oscuramento, due funzioni che la tenda ha nello stesso cassonetto, quindi minimo ingombro e fastidio.
Suncover, inoltre, mette a disposizione un'app per iPhone e iPad liberamente scaricabile, con cui è possibile manovrare da remoto il proprio sistema collegato alle tende della linea iDea.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Suncover: adesso le tende si manovrano con iPhone e iPad!

0 commenti: