Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

martedì 7 febbraio 2012

Finestra in legno per mansarde.

Come molti sanno, il legno riesce a riscaldare gli ambienti e a renderli più accoglienti. Nella mansarda se viene utilizzato un legno dai toni chiari, accentua il colore dei raggi solari e ammorbidisce le tonalità delle pareti e degli arredi in generale. Se poi a tutto ciò aggiungiamo la vista del cielo, raggiungiamo un effetto magico. Il modello GGL dell’azienda Velux, è una finestra storica ma rinnovata con il passare degli anni, realizzata in pino con toni chiari si inserisce e si adatta su qualsiasi design.

Il modello è caratterizzato dall’apertura a bilico per poter sfruttare al meglio lo spazio sottostante, quindi si adatta meglio in una mansarda dove lo spazio è ridotto, la sua particolare apertura consente di posizionare vario mobilio e vari oggetti sotto la finestra senza nessun ostacolo. È dotata di una barra di manovra con aletta di ventilazione per consentire il ricambio di aria, inoltre può essere lasciata aperta in qualsiasi condizione meteorologica senza rischiare di avere infiltrazioni di acqua in caso di pioggia.

La vetrata è isolante e garantisce ottime prestazioni per l’isolamento termico e abbattimento acustico, il vetro è stratificato per una questione di sicurezza in caso di rottura riuscendo a provenire la caduta delle schegge. Il vetro è temperato e ha una maggiore resistenza in caso di grandine. Inoltre sotto l’aspetto del design, l’azienda offre una vasta gamma di tende in diverse colorazioni e stoffe, nel caso in cui si pensa ad un oscuramento totale l’azienda offre l’opportunità di acquistare una persiana pensata e ideata apposta per questo modello di finestra. Infine la finestra è disponibile in 14 misure diverse.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Finestra in legno per mansarde.

0 commenti: