Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

venerdì 28 ottobre 2011

Serratura ad impronta digitale

Oggi parliamo delle serrature ad impronte digitali.
Il primo modello prende il nome di: serratura di sicurezza Fingerprint 6600-92, questo modello è dotato di un design particolarmente bello, è una serratura molto affidabile e sicura adatta per ogni tipo di abitazione o edificio come per esempio ville, uffici, aree militari o luoghi di divertimento. Ha diversi metodi di sbloccaggio ad alta sicurezza, dotata di un sistema elettronico indipendente di ingresso-uscita, facile da installare ed usare. Utilizza corrente extra a 9 volt in caso di mancanza di alimentazione, il modello è disponibile nel tradizionale modello ad U ed in altri modelli secondo i propri gusti.

Utilizza 4 x 1.5 volte, batterie alcaline standard; offre un design salva energia per aumentare la durata delle batterie, la sostituzione delle batterie è facile, occupando un tempo di 10 secondi per tutta la procedura. Ha un tono musicale promemoria e luce di indicazione, ha una capacità di memorizzazione di 78 impronte digitali ad alta qualità, adatta per bambini ed anziani, offre una rotazione della maniglia libera per evitare i danni causati dall’intenso utilizzo.

Il secondo modello prende il nome di: serratura di sicurezza Fingerprint 6600-86: anche questo modello ha un design unico ed è adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Si adatta ai tradizionali alloggiamenti per le serrature delle porte. La durata della batteria eccede di 15000 volte quelle tradizionali con uso normale. La maniglia è disponibile nel modello ad U o in altri modelli in base ai propri gusti. Usa batterie 4 x 1.5 volt alcaline standard, anche questo modello è dotato di design salva energia per aumentare la durata delle batterie, la sostituzione delle batterie occupa un tempo massimo di 10 secondi per tutta la procedura. Memorizza 78 impronte digitali ad alta qualità, risparmia tempo ed energia, fornita di rotazione della maniglia libera per salvaguardare i danni causati dal troppo utilizzo.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Serratura ad impronta digitale

0 commenti: