Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

lunedì 26 settembre 2011

Lusso nel mondo dalla capitale Dubai.

Chi lavora nel mondo dell’arredamento, ambisce ad arrivare in alto, possibilmente raggiungendo livelli di lusso estremi. Il denaro speso per gli arredamenti è diffuso in ogni parte del mondo, ma c’è un luogo che racchiude il top del lusso su ogni categoria, il Burj al Arab di Dubai, considerato da tutto il mondo l’hotel più lussuoso in assoluto con ben 7 stelle. È situato a 15 km dal centro di Dubai, si trova un’isoletta artificiale creata appositamente per questo lussuosissimo hotel. La sua costruzione è iniziata nel 1994, conclusa nel 2002, per un costo di circa 650 milioni di dollari. La sua forma a vela rende il suo design esterno unico, alto 321 metri, è 31esemo in classica tra gli edifici più alti al mondo. Una meta presa d’assalto ma per lo più “obbligatoria” per ogni miliardario.

All’interno troviamo 202 suite disposte su due piani, misurano da 170 mq ad un massimo di 780 mq, tutte completamente vetrate creando uno stile lucente grazie ai vetri. Naturalmente ogni stanza è dotata del massimo dei comfort, il top del top sotto ogni punto di vista. La sua collocazione offre un ampia vista mare in ogni suite, troviamo televisori al plasma grandi come intere pareti, idromassaggi per ogni stanza, collegamenti ad internet con pc in dotazione; ad ogni arrivo si trovano banchetti di benvenuto, fiori freschi e rari per ogni camera, per non parlare dei servizi in camera degni di un principe, nel complesso sono camere che farebbero invidia a qualsiasi re o regina del pianeta. All’interno dell’hotel troviamo tre ristoranti, uno immerso nell’acqua e nel mondo del mare, con spettacolari pesci.

Un altro è situato in cima alla vela con una vista mozzafiato, sulla luminosa notte di Dubai. Ad accogliere e migliorare la permanenza in hotel ci sono decine e decine di boutique con i migliori prodotti da tutto il mondo, ma si trovano anche parchi acquatici adiacenti , campi da tennis di ogni specie, tra cui uno sospeso nel vuoto, con altre decine di attrazione che superano il limite dell’immaginazione umana! Siete curiosi di sapere il prezzo? Si va dai 600 alle 20 mila euro per una sola notte immersi nel lusso!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Lusso nel mondo dalla capitale Dubai.

0 commenti: