Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

giovedì 25 novembre 2010

Idraulici con Iphone - Toobz

Vi piacerebbe fare gli idraulici, stando comodamente seduti in poltrona, direttamente sullo schermo del vostro iPhone? Non è fantascienza, ma Toobz, il nuovo gioco per il melafonino.
Si tratta di un gioco di velocità e intelligenza, infatti bisogna costruire una rete di “Toobz” (tubi ndr) che permetta all'acqua di fluire, seguendo il percorso più lungo possibile, per accumulare il maggior numero di punti, dalla valvola centrale, verso i bordi dello schermo, senza che venga dispersa lungo il cammino. Ovviamente c'è un limite di tempo prima che l'acqua scorra automaticamente.
Sulla parte superiore dello schermo viene visualizzato il pezzo da inserire, che può essere posizionato, semplicemente sfiorando uno dei quadrati in cui è divisa l'area di gioco.
 Ogni volta che completerete il gioco, diviso in livelli di difficoltà (easy, medium ed expert), un messaggio vi mostrerà il punteggio ottenuto e la posizione che occupa nella classifica dei punteggi migliori.
Potete provare la versione Lite per capire meglio come funziona il gioco oppure acquistare direttamente l'app, al prezzo di 0,79 Eur, direttamente dal link sottostante:

http://www.iphoneblog.it/esterno/itunes.apple.com/it/app/toobz/id295462558?mt=8#

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Idraulici con Iphone - Toobz

0 commenti: