Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

martedì 30 novembre 2010

Antifurto e allarmi wireless, tecnologie all'avanguardia per la difesa della propria casa.

Antifurto e allarmi wireless, tecnologie all'avanguardia per la difesa della propria casa.

Per difendere la propria abitazione dagli eventuali attacchi di ladri serrature efficienti, vetri antisfondamento e porte blindate sono senza dubbio un'ottima barriere, ma spesso non sono sufficienti a scongiurare il pericolo. Ecco perchè è opportuno dotarsi anche di un discreto impianto antintrusione.  
I sistemi antifurto sono circuiti chiusi che si compongono di rivelatori, che hanno lo scopo di registrare le anomalie; una centralina, che converte gli impulsi dei rilevatori in segnale d'allarme e i segnalatori, che possono essere locali o a distanza. La AED, a tal proposito, è in grado di offrirti una rosa completa di antifurto casa basati su tecnologie all'avanguardia, quale i sistemi wireless, e in particolare la centrsle KS898A.

La centrale KS898A  Allarme Wireless
La centrale d'allarme wireless KS898A, nonostante i costi alquanto discreti, rappresenta una grande novità nella gamma degli antifurto senza fili. Essa presenta un display testuale retroilluminato con la cronologia degli allarmi che si sono attivati nel tempo e della attivazione e disattivazione fatta dai vari utenti registrati che possono essere fino ad 8. Ad ogni utente sono associate una password e una combinazione di sensori. Ogni sensore, inoltre, nel suo dialogo con la centrale di allarme è in grado di comunicare eventuali malfunzionamenti, qualsiasi tentativo di sabotaggio dello stesso e la batteria scarica. Questo tipo di centrale può essere anche vocale, dà, cioè, la possibilità di inserire la password anche in modo parlato. E’ anche dotata di combinatore PSTN per avvertire tramite la linea tradizionale. La durata delle batterie dei sensori, soprattutto per  quelli a tecnologia infrarossi come il PIR KS300, è doppia rispetto a prodotti della stessa categoria presenti sul mercato, in quanto la tecnologia di risparmio energetico contenuta in ogni sensore è estremamente evoluta. Tutte le batterie sono alcaline ma assolutamente standard.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Antifurto e allarmi wireless, tecnologie all'avanguardia per la difesa della propria casa.

3 commenti:

Paulo ha detto...

Questo è un ottimo dispositivo, ma credo che sia un prezzo piuttosto alto. Ma la qualità è già convincente.

Assolavori Roma ha detto...

Ciao se hai dei modelli particolari segnalaci pure.

assistenza computer roma ha detto...

Noi a Roma installiamo apparecchi simili.