Tutto su porte, serrature, arredamenti, casa, Fai da Te

martedì 5 ottobre 2010

Un fabbro sempre a portata di mano con la nuova applicazione I Phone


Nasce la nuova applicazione I Phone, “Fabbro Locator”, e con un semplice tocco un fabbro a tua disposizione per qualsiasi emergenza ed imprevisto. Il gps servirà a localizzare esattamente la tua posizione e il fabbro più vicino ti raggiungerà in breve tempo per intervenire celermente nella risoluzione del problema. L’applicazione è stata studiata e creata per contribuire a salvare la vita ai molti bambini che restano bloccati in un veicolo col caldo, cosa che può sembrare alquanto strana per noi, ma che invece risulta essere molto frequente in paesi come Stati Uniti, Canada e Messico.


Ogni anno in questi paesi tanti ne muoiono perché il genitore o chi per loro non riesce a rintracciare qualcuno che possa aiutarli in tempo utile. Con il nuovo Locksmith IPhone App, invece, basterà un semplice tocco e la chiamata verrà inviata automaticamente ad un fabbro nella tua zona.

Il programma è completamente libero e gratutito, puoi scaricarlo direttamente da Itunes con la garanzia di una pronta risposta in circa 20 minuti, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l’anno e fino ad ora ha risposto già a centinaia di migliaia di chiamate. Momentaneamente, però, l’applicazione è disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada e nel Messico. Non ci resta che assistere al successo di questa applicazione, nell’attesa che venga potenziata anche in Europa e in particolar modo nel nostro paese.
Per l'Italia se siete alla ricerca di fabbri vi consigliamo i seguenti siti Mec Fabbro Firenze

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Un fabbro sempre a portata di mano con la nuova applicazione I Phone

0 commenti: