mercoledì 12 luglio 2017

Assistenza caldaie condizionatori Ravenna

Assistenza caldaie condizionatori Ravenna

Assistenza Caldaie Condizionatori Ravenna è uno dei centri d’assistenza tecnica più rinomati della capitale mondiale del mosaico per ciò che riguarda interventi di installazione, vendita, manutenzione, riparazione e vendita di impianti di riscaldamento e di climatizzazione.

Per quanto riguarda le caldaie, i problemi a lungo andare diventano molteplici: se in inverno ci si ritrova con la caldaia che non parte o con la fiamma pilota che non si accende, farsi una doccia calda diventa un miraggio e il comfort all’interno delle quattro mura domestiche viene meno. Per fronteggiare problemi come questi, lo staff di Assistenza Caldaie Condizionatori Ravenna effettua interventi mirati a garantire alle caldaie la possibilità di poter esprimere le performance iniziali. Per far questo, i controlli, obbligatori per legge, diventano di fondamentale importanza.

Queste, pertanto, le frequente:
 1 controllo all’anno per gli impianti termici a combustibile solido o liquido con potenza maggiore a 100 kw
 1 controllo ogni 2 anni per gli impianti termici a combustibile solido o liquido con potenza inferiore o pari a 100 kw
 1 controllo ogni 2 anni per gli impianti a GPL o a gas metano con potenza maggiore a 100 kw
 1 controllo ogni 4 anni per gli impianti a GPL o a gas metano con potenza inferiore o pari a 100 kw

Il centro di assistenza tecnico ravennate, abilitato nei controlli sulle caldaie, secondo quanto stabilito nel DPR 74 del 2013, però, invita i suoi aficionados a far eseguire un controllo annuale, al fine di allungare la longevità del sistema di riscaldamento, di migliorare le sue performance e di ottimizzare i consumi energetici, in modo da poter pagare di meno in bolletta. Con un controllo annuale, inoltre, la minaccia di guasti, danni, blocchi improvvisi e malfunzionamenti viene di fatto allontanata. Assistenza Caldaie Condizionatori Ravenna è specializzata anche nell’analisi dei fumi, nell controllo del funzionamento delle valvole di sicurezza, nella taratura della valvola del gas e nel lavaggio chimico che comporta lo smaltimento dei detriti di calcare secondo protocollo di legge. Ogni anno Assistenza Caldaie Condizionatori Ravenna effettua tantissimi interventi su caldaie di ogni tipo, dagli innovativo modelli a condensazione a quelli a basamento, da quelli a gas metano, a quelle murali, da quelli a pannelli termici a quelli a legna, senza dimenticare le caldaie a camera aperta.

Vaillant, Ariston, Junkers, Beretta, Baxi, Viessmann, Saunier Duval, Ecoflam, Cosmogas, Immergas, Argo, Biasi, Ferroli, Lamborghini sono solo alcuni dei brand su cui il centro tecnico fornisce assistenza a 360 gradi. In riferimento ai condizionatori, l’azienda è specializzata nella vendita, nell’installazione, nella manutenzione, nella riparazione e nel post vendita di impianti di condizionamento e climatizzazione. In fase iniziale, l’obiettivo primario è quello di capire cosa cerca il cliente. Assistenza Caldaie Condizionatori Ravenna segnala il condizionatore adatto alle esigenze del diretto interessato, tenendo conto principalmente del contesto (abitativo/lavorativo) e della grandezza delle stanze. A catalogo vi sono un’infinità di modelli, come i condizionatori dual split wi-fi, gli inverter, i portatili, fissi senza unità esterna. Tra i marchi, l’azienda vanta Daikin, leader di mercato, Samsung, Panasonic, Hitachi, DeLonghi, Mitsubishi, LG, Sharp, Hisense, ecc.

La pulizia dei filtri è una delle operazioni più richieste. Ed il centro d’assistenza la effettua a Ravenna e provincia con compressore e detergente certificato. Dato che il condizionatore non viene usato in inverno, a lungo andare i filtri accumulano polvere, batteri, pollini. Con l’arrivo dell’estate, i filtri vanno “liberati”, perché con il primo gettito d’aria, senza pulizia, queste micro particelle di sporcizia renderebbero l’aria insalubre. Nel giro di poche ore, il centro tecnico è in grado di effettuare un’accurata azione di pulizia dell’impianto di condizionamento, di rimuovere la polvere e di asciugare i filtri. Il tutto a prezzi low cost. Se in fase di accensione, avete notato che la ventola è particolarmente rumorosa, è opportuno far eseguire un controllo sul condizionatore. Se siete a Ravenna e provincia, potete fissare un appuntamento, digitando i numeri di telefono 0544/1930693 o 345/0126000.

L’azienda è in grado di dare nuova vita anche ai modelli di climatizzatori e di condizionatori più datati. Nel magazzino, situato a Ravenna, è disponibile una vasta gamma di pezzi di ricambio originali, unici per eccellenza nelle prestazioni e per economicità dei prezzi. Per ulteriori informazioni, potete collegarvi al sito web assistenza-caldaie-condizionatori-ravenna.it.
Share This

Nessun commento:

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates