sabato 12 marzo 2016

Assistenza Caldaie e Stufe a Pellet

Assistenza Caldaie e Stufe a Pellet

La diffusione di caldaie a pellet e stufe a pellet è decisamente aumentata rispetto a qualche anno fa, perché sono pratiche, semplici da assicurare, altamente tecnologiche, sicure e, soprattutto, assicurano notevoli vantaggi in bolletta.


Inoltre, rispettano appieno l’ambiente, tematica su cui la sensibilità degli italiani è notevolmente cresciuta. Nello specifico, le caldaie a pellet producono acqua calda, in grado di alimentare i pannelli radianti a pavimento ed i termosifoni, mentre le stufe a pellet assicurano l’aria calda per il riscaldamento del locale.

Ma cos’è il pellet? Il legno in pellet non è altro che un combustibile naturale ad alta resa, ottenuto dalla segatura essiccata, che non necessita di sostanze chimiche additive, in quanto può contare sulla capacità legate della lignina, in esso contenuta. Tuttavia, sia le stufe a pellet che le caldaie a pellet, a lungo andare possono presentare guasti e malfunzionamenti.

Per risolvere problemi improvvisi di questo tipo, la nostra azienda si occupa di effettuare la revisione, la manutenzione e tutte quelle operazioni di pulizia, spesso sottovalutate, ma che in realtà andrebbero eseguite con una certa periodicità (mediamente una o due volte ogni anno). Per ulteriori informazioni in materia di assistenza su caldaie a pellet e su stufe a pellet, non perdere tempo. Contatta la nostra azienda al numero presente in sovraimpressione. Prezzi modici e tariffe in linea con quanto concordato a monte, in fase di preventivo.
Visita il sito www.caldaiestufepellet.altervista.org
Share This

Nessun commento:

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates